fbpx

Per mio figlio sono stata una grande e piacevole sorpresa

06/10/2023
team
Pubblicato in: ,

Ciao Lisa, vorrei anch’io partecipare a MissBiker con un piccolo diario che se deciderai di pubblicare mi farà solo che piacere.

La lettera che ti invio ha avuto origine da quando ho letto il diario di Vittoria, Sabrina e tutte le altre. Da quando mi sono iscritta a MissBiker mi sento veramente di far parte di una famiglia con unico obiettivo: vivere la moto serenamente!

Ciao MissBiker,
ho letto la storia di Vittoria, evviva la forza della donna che non si arrende mai! Abbiamo sempre delle risorse nascoste che escono quando meno ce l’aspettiamo!
Sono emozionatissima nello scrivere queste righe, sebbene io non ami molto i social ma in questo momento sento il desiderio di condividere la passione per la moto con tutte VOI!
Mentre scrivo mi lacrimano gli occhi dall’emozione. Sono cresciuta in mezzo ai motori, ma ahimè, varie vicissitudini personali, di famiglia e di salute hanno cambiato la mia vita nel corso degli anni.
A 48 anni ho avuto la possibilità’ di rimettermi alla guida di una moto: il mio compagno mi ha fatto provare il CBR 600F del 2005, una gioia incredibile! Poi l’ho acquistata.
Ed oggi a 54 anni, la gioia, l’entusiasmo e l’emozione di quando sono alla guida della mia moto, sono indescrivibili! La mia esperienza diventa ancora più arricchente quando condivido il viaggio in moto con mio figlio di 24 anni. Sento che con lui crescono la stima, il rispetto e l’amore che, condiviso così, diventa tra noi due più profondo; non solo mamma e figlio ma amica con amico, compagno con compagna….per lui sono stata una grande e piacevole sorpresa. Penso di averlo stupito!!! 

Sempre quest’anno ho realizzato la mia prima uscita da sola: zainetto sulle spalle, abbigliamento tecnico e via a prendere l’autostrada per partecipare a un corso di guida sicura (ve lo consiglio!).
E non mi fermerò qui. La forza e volontà di riuscire a fare quello che ci fa sentire libere e vive é enorme!
A tutte VOI , invio la mia piena solidarietà, condivisione, entusiasmo ed immensa gioia per continuare a sentirsi felici alla guida della propria moto!
Non si molla MAI!

Fabiola

articoli correlati

Complimenti! Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello!