fbpx

Sara Sanchez parteciperà al FIM Women’s Motorcycling World Championship

19/12/2023
Lisa Cavalli
Pubblicato in: ,

English Version

La 26enne spagnola scenderà in pista nella prima edizione del Campionato Mondiale Femminile FIM con il Terra&Vita 511 Racing Team anche per la stagione 2024. Il 511 Racing Team conferma di aver raggiunto l’accordo con Sara Sanchez anche per la prossima stagione.

Dopo essersi guadagnata il nono posto nel CIV Supersport 300 e laureatasi Vice Campionessa Europea nel Campionato WEC lo scorso anno, Sara Sanchez prenderà parte al nuovo FIM Women’s Motorcycling World Championship nel 2024, nel quale il 511 Racing Team avrà l’onore di supportarla per il terzo anno consecutivo.
In sella alla Yamaha Y2F-R7, Sara è una delle prime conferme della prima edizione del tanto atteso campionato del mondo femminile.
Terra&Vita rinnova la partnership anche per la prossima stagione e sarà Title Sponsor del Team.

“Sono super felice di annunciare che l’anno prossimo il 511 Racing Team mi supporterà nella grandissima sfida del Mondiale. Ho deciso di rinnovare con loro dopo la stagione fantastica di quest’anno perché per me, sono una grandissima famiglia. Volevo ringraziare soprattutto tutti i partner che ci aiutano in questo progetto perché senza di loro nulla sarebbe possibile. Ci vediamo in pista!” ha dichiarato la pilota Sara Sanchez.

“A nome di tutto il 511 Racing Team” afferma Valentina Recanati Communication & Partnership Manager “Siamo entusiaste di continuare il rapporto di collaborazione con Sara, la prima pilota che tre anni fa ha creduto nel nostro progetto e della quale, oltre ad apprezzarne la bravura, stimiamo la grande professionalità. Riconoscere e valorizzare il talento è il punto forza del movimento che abbiamo lanciato nel motorsport con il nostro progetto tutto al femminile. Sappiamo che Sara ha le carte per poter competere ad alti livelli nel Campionato Mondiale Femminile FIM”.

Segui Sara Sanchez su Instagram

Complimenti! Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello!