fbpx

Victoria di PMJ: i jeans perfetti per ogni momento

06/09/2023
Lisa Cavalli

L’azienda italiana PMJ ha ampliato il catalogo femminile con un nuovo modello aderente e stiloso: i jeans Victoria.

L’indumento più comodo da indossare nelle giornate di moto e nelle gite più brevi sono i jeans. Omologati ovviamente e certificati. Io li uso tantissimo, dalla primavera all’autunno.
Quando devo acquistare un paio di jeans cerco qualcosa che mi offra comfort in sella, sicurezza e che strizzi l’occhio all’estetica. Il modello PMJ Victoria ha soddisfatto tutte queste caratteristiche e le mie aspettative.

A prima vista sembrano dei normalissimi jeans a vita alta. Il colore blu dall’effetto stone wash è molto gradevole, come la forma anatomica delle ginocchia. Il tessuto è il T-Stretch®: Stretch Twaron® Single Layer, ha come caratteristiche la morbidezza al tatto, la resistenza, l’abrasione ma che aggiunge l’elasticità.
Questo permette di fasciare le gambe senza stringerle. Il lato B è sostenuto dalla speciale conformazione, caratteristica molto apprezzata in tanti modelli femminili dell’azienda italiana.

Le tasche laterali e quelle posteriori sono molto ampie, forse le più grandi di tutti i modelli che ho provato.

Sulle ginocchia sono presenti protezioni omologate CE 1621-1 sono regolabili e rimovibili e sono comprese anche le protezioni fianchi omologate CE 1621-1, rimovibili.

Taglie disponibili: dalla IT 38 alla IT 52
Prezzo: € 179
Maggiori informazioni: PMJ

Hai la nostra MissBiker card? Allora puoi approfittare di uno sconto personalizzato.

articoli correlati

Complimenti! Il tuo articolo è stato aggiunto al carrello!