La Biker Fest International è giunta alla 38a edizione confermandosi l’evento motoradunistico più importante e grande d’Europa!
L’appuntamento sarà dal 9 al 12 maggio 2024 a Lignano Sabbiadoro (UD) e vedrà migliaia di amanti del settore custom, e non solo.
La Daytona Beach del versante europeo mantiene l’ingresso gratuito in tutte le 5 aree cittadine coinvolte dalla kermesse, coinvolgendo tutti gli appassionati che non si sentono di mancare all’indimenticabile 4 giorni.
Le 5 diverse location permettono a tutti di vivere al meglio le singole e diverse attrattività e peculiarità proposte.
Uno dei pilastri insormontabile dell’evento resta il Custom Bike Show più storico in Europa (dal 1987),
l’esclusività dell’unica data del Campionato Custom Bike Show AMD in Italia e la Finale delle 12 tappe del Campionato Custom Bike Show IMC (Italian Motorcycle Championship) dove si espongono le moto più belle e singolari d’Europa. I premi in palio superano il montepremi di €10.000 con 4 rimborsi spesa da €1.000.
Aree Demo e Off Road, Moto Tours e tanto divertimento
Principali peculiarità della kermesse sono la variegata scelta di attività: come l’Area Demo Ride più importante d’Europa con la presenza Ufficiale delle più importanti Case Moto (oltre 4.000 i Test Drive
della scorsa edizione); l’area Off Road; gli apprezzatissimi Moto Tours per scoprire le bellezze (anche
UNESCO) che regala il FVG, dal mare ai monti.
Il divertimento è assicurato con le varie proposte di musica Rock con oltre 12 concerti, il Pin Up Contest con decine di fantastiche performer, 15 Cucine Etniche diverse ma su tutto, l’impareggiabile clima di festa allegria, amicizia e internazionalità che contraddistingue da sempre l’evento.
All’insegna della nuova mobilità, l’area e-Mobility Village ripropone il settore dell’elettrico dando la possibilità ai partecipanti di testare gratuitamente i veicoli a 2 e 4 ruote elettrici e ibridi di ogni genere, partendo dai monopattini, passando per l’e-bike, le moto e le auto di ultima generazione.
A completare il ricchissimo pacchetto di attività e passioni, si aggiunge l’impareggiabile scenario dei
rombanti V8, della 29° U.S. Car Reunion (il più storico raduno italiano di Auto Made in U.S.A.), con circa 400 esemplari, di veicoli con particolari stilistici unici in base alle decadi.
Insomma un ventaglio di spettacoli da non perdere alla 38a edizione della Biker Fest International!
Prenotate subito la vostra presenza e seguite gli aggiornamenti sui social e sul sito.