Brixton Motorcycles, organizza il primo evento ufficiale in Italia dedicato alla propria community e a tutti gli amanti delle due ruote: il “Brixton Riders United”, una manifestazione a partecipazione gratuita che si terrà ad il 4 e 5 Giugno 2022 presso l’area verde del Lido di Arona. L’evento è organizzato in collaborazione con “Café Racer Club 68”, associazione impegnata contro la violenza sulle donne.
Il “Brixton Riders United” nasce dal concetto di “community potential”, infatti la casa motociclistica vanta una crescente community di motociclisti, accomunati dal forte desiderio di indipendenza e da uno stile di vita autentico, ispirati dal motto: “Qualunque sia la direzione, purché sia tu a sceglierla”. Ideali espressi da un brand in grado di creare aggregazione e di diventare di tendenza, grazie a una gamma di moto capace di unire gusto classico e design futuristico.
La speciale due giorni di Arona proporrà alla sua community un fitto programma che permetterà ai motociclisti Brixton, ma anche a chi si avvicina per la prima volta al mondo delle due ruote, di vivere un’esperienza unica.
Al “Brixton Riders United” si potranno effettuare diverse attività tra cui: Demo Ride Tour, Contest Brixton Garage e Scatto al Tesoro.
Attività che porterà i partecipanti alla scoperta di angoli nascosti e scorci spettacolari del Lido di Arona attraverso una caccia fotografica in sella alle loro moto.
Luogo clou del “Brixton Riders United” sarà però il “Brixton Village”. Qui il pubblico potrà ammirare in esposizione tutti i modelli del Brand tra cui la nuovissima Brixton Cromwell 1200, la più potente della famiglia grazie al motore bicilindrico da 1220cc, le sospensioni KYB, il display e gli indicatori LED, l’ABS, i freni Nissin, il traction control e due differenti modalità di guida: ECO e Sport.
Maggiori informazioni: QUI